Bdsm Incontri e annunci



Inizialmente questo post voleva essere il punto d'approdo per un portale che aiutasse gli amanti del sesso estremo o i neofiti a trovare altre  persone ed incontrarsi, sembra non abbia funzionato ed allora diventerà un angolo per i vostri annunci.

Provo a trasformare questo spazio per la terza volta.

Lasciate un commento a questo post, INSERITE LA VOSTRA MAIL E ALCUNI DATI SULLA VOSTRA GENERALITA'(ANNI, PROVINCIA...) INTERESSI NEL BDSM, IL VOSTRO SESSO DI APPARTENENZA E QUALE CERCATE.

Ed ecco alcune regole e precisazioni:


1) Niente scurrilità

2) Niente richieste o allusioni a rapporti 24/7

3) Siete solo voi i responsabili di quello che vi accade sia nel caso decidiate di pubblicare un annuncio che di rispondervi.

4) Non formulate richieste di "mantenimento" o denaro.

5) Nel  caso di furto di identità telematica ovviamente non sono responsabile.

6)  Questo servizio è riservato a maggiorenni, coloro che hanno superato i 18 anni di età e verrete perseguiti per legge nel caso in cui cerchiate contatti con minorenni.

Scrivete alla mail che trovate nel blog in caso di chiarimenti. 







 Immagini:
primo a destra Francesco Petrilli(Le Amanti)
al centro Jael Kolken (Invincible-Manga SHONEN-AI )
ultimo a sinistra Simone Girolandi (Amanti)

70 commenti:

  1. beh eccomi !

    mi interessa il progetto.. ci sentiamo in privato via mail o fb.

    Ciao ;)

    Sole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo13:56

      come funziona? tt quello che hai scritto è bellisimo

      Elimina
    2. Contattami attraverso la mail che trovi sul blog: silvestrogatto@live.com e iniziamo a conoscerci.

      A presto

      Elimina
    3. Anonimo11:43

      Ciao! Voglio interagire anch'io perché sono interessata! Come posso fare? Posso scriverti su questa mail?

      Elimina
  2. Mi faccio sentire via mail, così ci accordiamo.

    RispondiElimina
  3. beh buon lavoro con il "nuovo spazio"

    RispondiElimina
  4. Setarossa@ Grazie per l'incoraggiamento.

    RispondiElimina
  5. Ultrasheer10:07

    Ciao e complimenti per questo lavoro che stai portando avanti. Amo il BDSM e nella vita reale mi occupo di informatica e internet quindi ho una buona esperienza di questo mondo, di quello che si può e non si può fare e di come farlo.

    Parliamo di questa tua nuova idea perché potrebbe essere interessante e potrei darti una mano fattiva. Se vuoi scrivermi ultrasheer@outlook.com

    RispondiElimina
  6. Anonimo14:35

    Sto ,con la mia attuale compagna, esplorando il mondo bdms e sto cercando di confrontarmi documentarmi il più possibile con chi ne sa più di me (che sono ancora nella fase embrionale e sono capitata su questo sito......come funziona il blog o il poter interagire con qln non l'ho capito ancora...

    RispondiElimina
  7. Anonimo@

    Anonima questo blog parla di sesso, vita di coppia, cazzi miei e bdsm, i vari argomenti sono scelti da me, creatore del blog e del post, in cui chi vi capita può commentare e dire la propria.

    Si suddividono in

    Filosofia bdsm: diversi punti di vista di vedere il bdsm, cosa significano concettualmente alcuni aspetti, ed anche infine come io vedo il bdsm.

    Personale: ovvero i cazzi miei che possono riguardare o meno il bdsm

    Strumenti: la parte pratica, come si usano certi strumenti, come si giunge a determinati risultati attraverso essi.

    Notizie sul sesso e la vita di coppia: Le notizie che trovo in giro sulla coppia, i rapporti amorosi e non, il sesso, commentati da me.

    Risate quasi sul sesso e la vita di coppia: ovvero quello che ritengo divertente sempre sugli stessi argomenti.

    Se vi sei capitata attraverso dispositivo mobile con cellulari di ultima generazione è difficile che tu riesca ad accedere alle etichette dei post, l'unica cosa che puoi fare nel caso è passare di post in post cliccando su post precedenti in basso.

    Non è diverso da qualsiasi altro blog, che si differenzia da un forum che è più corale, per cui il fatto che tu non capisca come interagire mi sorprende, mai visto un blog?

    RispondiElimina
  8. Anonimo13:24

    Io ci sono sono su facebook risi fabio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fabio su facebook non ci sei solo tu con quel nome, mandami una mail

      Elimina
  9. Chi si avvicina a questo mondo ha molte domande da fare e spesso rimangono senza risposta, quindi, visto che sono una novizia e ho ancora molte cose da scoprire, mi piacerebbe darvi una mano ed essere dei vostri. Io sono proprio all'inizio e devo dire che sto cercando di documentarmi e cercare più informazioni possibili. Sono su facebook, se vi interessa vi mando il mio link. Spero di esservi utile :)

    RispondiElimina
  10. Anche io se vuoi son disposto a darti una mano.

    RispondiElimina
  11. Anonimo23:33

    Ciao, vorrei segnalarti un altro blog di cui, spero, inserirai il link
    http://sensualissimapassione.blogspot.it/
    grazie

    RispondiElimina
  12. Ciao Cavaliere, io credo che siccome una sezione del genere esiste in parecchi siti, forse gli utenti pensano che qui non sia molto utile scrivere i propri annunci visto che si tratta di un blog e non di un sito. Devo dire che io quando leggo gli annunci mi sento sempre cadere le braccia per quello che leggo. Troppa gente che cerca il gioco, il divertimento, incontri take away, sessioni spicciole,....insomma, mi si dispiega un mondo fatto di gente molto superficiale che non sa nemmeno cos'è un legame perverso ma vuole solo un momento di relax e sfogo. Forse io sono troppo legata al concetto patologico della perversione. Insomma, per me un legame sadomaso è una cosa patologica, perversa, che ti scortica l'anima, che ti consuma,...una simbiosi assoluta,...una seconda pelle di cui non riesci a liberarti. Il mio concetto di legame sadomaso è così profondo che per esempio trovo difficile cedere la mia slave a qualcuno, o condividerla con altri. Ma vedo che ci sono invece persone, come te e la tua lady, che fanno questo ed io certe volte mi sento la mosca bianca in mezzo a quelle nere. Non riesco a conformarmi a queste regole, a questi gusti "open".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Fioreincantato, come ho detto spesso alla mia attuale slave:"prima ti entro sotto la pelle e poi nel cervello", sono convinto anche io che le sessioni take away siano limitate ma se si vuole allargare il rapporto qualcuno deve ricoprire altri ruoli, sono sperimentazioni.

      Con l'esperienza ho capito che è un mondo molto variegato, se ti capitasse di leggere altro post capiresti che lo faccio più per amor suo che bisogno mio, diciamo un regalo speciale.

      Inizialmente questo spazio era nato per raccogliere persone che volevano aprire un portale per confrontarsi ed informarsi, data la risposta tiepida ho voluto comunque lasciarlo aperto., anche perché facilità la visualizzazione del mio blog.

      Elimina
    2. Non sei una mosca bianca, difficile è incontrarsi, ho incontrato almeno altri due "fioriincantati" come te negli ultimi due anni, forza e coraggio.

      Elimina
  13. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  14. Anonimo11:36

    Sono in cerca di una slave amante del boundage e del tickling

    RispondiElimina
  15. Anonimo14:41

    cerco incontri bdsm a torino jackdaripper@libero.it

    RispondiElimina
  16. mi sembra un progetto valido ed utile. è spesso difficile incontrarsi in questo "mondo", soprattutto evitando situazioni e persone inadeguate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra abbia preso poco piede, almeno per adesso. Grazie per l' incoraggiamento.

      Elimina
  17. Anonimo22:25

    Ho abbastanza esperienza e voglio conoscere gente come me.

    RispondiElimina
  18. Anonimo13:13

    io sono 1 switch 38enne ke ama dominare e degradare soprattutto con pissing leccaggio parti intime e piedi odorisi e da sottomesso adoro ricevere pissing e essere usato come bidet x parti intime femminuli odorose e piedi odorosi sono umbro e cerco donna dom o sottomessa o switch come me

    RispondiElimina
  19. Anonimo11:42

    Ciao a tutti, sono un ragazzo di Roma, cerco una ragazza della mia stessa città per poter fare una sessione di Facesitting, senza compenso economico, solo per puro e piacevole divertimento, potete contattarmi a questo indirizzo mail daniele3dmax@libero.it

    RispondiElimina
  20. Anonimo16:18

    ciao a tutti, sono un ragazzo di 39 anni sportivo, tonico muscoloso, gioco a calcio e faccio palestra. Sono di Milano e cerco un padrone o una padrona possibilmente più giovani di me (ma non per forza) che mi voglia usare a piacimento, sottomettere. sono disposto a stare nudo davanti ad altri, subire punizioni e umiliazioni. se qualcuno mi volesse...può scrivermi a claudiocerco@yahoo.it

    RispondiElimina
  21. Anonimo02:18

    Cerco mistress o slave donna.
    Fra le pratiche che propongo (ma accetto altre idee o sperimentazioni) Clinical / Medic, Bondage, Dog training, giochi di ruolo con costumi (medico e infermiera, guardia e prigioniero, poliziotto e interrogato, professore e alunna, conventuali ecc.). Ospito oppure mi muovo a Pordenone, Udine, Venezia, Treviso, Trieste, Gorizia deserteagle@email.it

    RispondiElimina
  22. Anonimo21:33

    Ciao sono un master alle prime armi di 38 di Monza , come già detto in altri commenti le domande in questa fase sono infinite così come i dubbi e mi pia erebbe confrontarmi con altri master con certamente più esperienza di me per capire meglio questo mondo e anche me stesso , mi piacerebbe anche trovare anche una slave con cui condividere questo percorso alla ricerca del piacere nella sua più sublime natura , la mia mail è asmodeusbianchi@virgilio.it , geazie e in bocca al lupo per il blog

    RispondiElimina
  23. Anonimo20:08

    cerco maschio maturo amico complice e selvaggio in privato

    48enne cerebrale e giovanile, maschio 1,80 x 74, atletico curato ottima personalità, cerca possibilmente a Roma maschio maturo libero, assolutamente libero, con cui condividere spudorata vita intima e animale. Sì cultura bdsm, reciprocità padrone e servo inseparabili, graduale versatilità di ruoli e posizioni, fetish e venerazione piedi indumenti, forme di dirty sex nella massima igiene, turpiloquio o blasfemia, nudismo, naturismo, esibizionismo e voyerismo dove possibile, scambismo in club o privé. Sì inoltre a graduale amicizia e condivisioni altri interessi di lavoro o vita sociale. Sì anche romanticismo e affettività gelosa. No virtuali mercenari occasionali. Diretti e concreti. Astenersi altri (non rispondo). Grazie. inchiostro68@virgilio.it

    RispondiElimina
  24. Anonimo22:50

    ragnarmantonerATgmail.com 47 anni, master in cerca di slave donna o trans molto femminile per sessioni di orgasmi forzati e ripetuti a Milano e prov.

    RispondiElimina
  25. Ciao sono Francesco 43 anni uomo cerco donna slave disponibile anche per switch email: eclipse71_2010@liberi.ut

    RispondiElimina
  26. Ciao mxm masxy@hotmail.com

    RispondiElimina
  27. Anonimo01:11

    Buonasera, ho 27 anni, sono attratta sia dagli uomini sia dalle donne e ho amato entrambi intensamente. Sono sempre stata curiosa nei confronti del mondo bdsm. Sicuramente ho provato piacere sia nell'infliggere alcune piccole forme di dolore, sia nel provarne, molto. Mi piacerebbe essere contattata innanzitutto per parlarne, e nel caso provare, incontrarci, imparare.

    virginiaspirale@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...a me PIACE PRENDERE e dare......piacere senza limiti...
      se sei interessata....fatti sentire....vivo al sud.... a presto :)

      Elimina
    2. un padrone se vuoi qui c'è, ho 59 anni e una certa esperienza, ma dove vivi?

      Elimina
    3. un padrone se vuoi qui c'è, ho 59 anni e una certa esperienza, ma dove vivi?

      Elimina
    4. Niente botta e risposta. E' inutile

      Elimina
    5. Ciao...se vuoi parlarne ti posso offrire circa 25 anni di esperienza Master...
      E' sempre un piacere scoprire giovani affascinati dalla nobile trasgressione del grande marchese De Sade...
      Per contattarmi: 2013bdsm@gmail.com

      Elimina
    6. Anonimo14:16

      Di dove sei?

      Elimina
    7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  28. Anonimo17:38

    Uomo fisicamente piacente, amante della cultura di cui vive anche professionalmente. Master da oltre 15 anni, ho nella mia ultima relazione scoperto il piacere di essere Daddy. Cerco di ripetere questa esperienza con una giovane donna dai 18 ai 22; tenendo presente le differenti sfumature di un rapporto così particolare. Una guida, forte e dolce, punitivo nei momenti giusti. Il principio è il desiderio di sentirti tra le braccia di un padre misto ad un senso di appartenenza che nasce dal desiderio di compiacere il proprio Padrone. Richiedo inizialmente un periodo di conoscenza per raggiungere la necessaria fiducia reciproca. Elemento necessario per potersi abbandonare tra le mie mani sentendoti al sicuro è un dialogo franco e aperto, per un percorso da fare insieme che apre nuove sensazioni . No mercenarie.

    Posso raggiungerti in: Abruzzo-Lazio-Marche-Umbria-province Rimini Forlì Cesena

    E-mail per contattarmi: alaricoalato@yahoo.it

    RispondiElimina
  29. Blasphemia Nera11:51

    Ciao sono una tgirl di Roma, slave totale, cerco master o coppia dom.
    Si a bondage , caning, umiliazioni sino a wc totale. Non cerco mordi e fuggi ne improvvisati. Blasphemia.nera@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Sono 40enne switch di Milano, cerco ragazza per vomiting play. gg3051268@gmail.com

    RispondiElimina
  31. Anonimo17:16

    Ciao siamo coppia alle prime armi. Cerchiamo una lei giovane carina e complice da inserire in giochi soft bsdm

    RispondiElimina
  32. Anonimo16:31

    salve a tuttimi presento sono Valiant scrivo da Napoli ho 31 anni la mia mail è la seguente master_sm@hotmail.it ...sono una persona tranquilla, onesta e precisa...non fumo ma non mi disturba lo stare in compagnia di persone fumatrici, non bevo per scelta e non faccio uso di sostanze "strane".
    Mi reputo una persona equilibrata, con la quale si può parlare tranquillamente anche di argomenti esterni al b.d.s.m. , ho 1000 e passa difetti e non lo nego ma anche qualche pregio.
    Pratico da circa dieci anni e credo di poter vantare una buona esperienza, sono aperto a tutte le pratiche del b.d.s.m. fatta eccezione per quelle pratiche "estreme" o che siano poco igieniche...nutro un particolare gusto nel praticare lo Spanking a mani nude.
    Cerco una schiava con la quale instaurare un rapporto di fiducia reciproca e complicità...vorrei una persona decisa e consapevole della propria natura...una persona che abbia voglia di mettersi in gioco e intraprendere un percorso congiunto che porti ad una reciproca crescita, so essere duro ed inflessibile quando serve, ma so anche riconoscere meriti ed essere dolce e comprensivo quando la situazione lo necessita...quindi senza prolungarmi troppo in giri di parole se novizia o con esperienza e cerchi una persona a cui affidarti....io sono qui...

    RispondiElimina
  33. Sono schiavo di Belluno. 33 anni masochista bisex . Slavecocacola@libero.it
    Cerco chiunque voglia giocare.

    RispondiElimina
  34. Sono Luca schiavo di Bergamo. 30 anni di bella.presenza riservato e sportivo.
    Amo essere sottomesso da donne più mature, non mi interessa aspetto fisico, ma desidero una padrona anche alle prime armi.

    Realslave@Virgilio.It

    RispondiElimina
  35. Sono eliot schiavo di torino , sono alla ricerca di una padrona under 40 , maggiorenne . Email: phntom4007@gmail.vom

    RispondiElimina
  36. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  37. Anonimo14:52

    Ciao sono Daniele: sono un schiavo di Roma e sono in cerca di una padrona per provare la pratica dello Scat (Toilet Slave). La mia email è: scattodynamite@gmail.com

    RispondiElimina
  38. Anonimo08:53

    Salve, mi chiamo Daniele, ho 30 anni.
    Sono alla ricerca della Padrona che voglia un vero schiavo che consegni la sua vita nelle Sue mani.
    Un rapporto in simbiosi, dove io dipenda dalle Sue labbra e dal Suo sguardo, in continua tensione, in una parola una schiavitù Totale.
    Non mi interessa chi è alla ricerca di una sagoma da frustare tanto per fare, ma chi cerca una mente ed un corpo da dominare completamente e costantemente.
    Scrivo da Brescia est, ma posso anche spostarmi entro un limite ragionevole.
    dani95one@hotmail.it

    RispondiElimina
  39. Anonimo12:15

    Ciao volevo avvicinarmi a questo mondo come master padrone. Vivo in Sardegna e credo questo sia un limite per poter fare esperienza e incontrare persone aperte in un certo senso, anche perché sono sposato ma voglio vivere questa mia parte come doppia vita o part time. Sono libero professionista 41 anni. La domanda è: come è dove cominciare? C'è un manuale da sapere o bisogna frequentare per fare esperienza e poter gestire una slave?
    Grazie a chi mi risponde.

    RispondiElimina
  40. Non è questa la sezione adatta per fare certe domande.
    Ti consiglio di leggere il blog per le risposte alle tue domande.
    Cordiali saluti.

    RispondiElimina
  41. cerco padrone che Mi umili come un cane leccapiedi....che mi usi come poggiapiedi umano e Se non Lecco bene i suoi piedi mi fa faccia di schiaffi

    3427164410

    RispondiElimina
  42. Anonimo14:09

    Ciao a tutti. Io e il mio compagno Master, cerchiamo una donna, nata tale, di indole sottomessa da poter inserire nei nostri giochi di coppia. Siamo entrambi dominanti. Per ogni info padronasevera33@gmail.com

    RispondiElimina
  43. Anonimo18:05

    Aspirante master cerca Mentore che lo introduca nell'ambiente insegnandogli i primi rudimenti su spanking e canning e tecniche di dominazione.
    Ziospanky@gmail.com

    RispondiElimina
  44. Padroni Severi01:28

    Siamo una vera e consolidata coppia, dominante, attrezzata, seria e con esperienza. Ricerchiamo ragazza (18/30 anni), nata tale, di indole mite e sottomessa da inserire nei nostri giochi di coppia. Non è indispensabile l'esperienza, anzi sarebbe preferibile una novizia, in modo da poterla plasmare a nostro piacimento, ma non è indispensabile. preferibile, è invece che fosse curvy. Fondamentale, invece è l'igiene personale e la riservatezza. Offriamo serietà, giochi in assoluta sicurezza e assoluto e totale rispetto della privacy. Disponiamo di camera da letto attrezzata e adattata a dungeon privata. Possiamo ospitare. Se interessate, rispondete al messaggio e sarete ricontattate. Seguiranno in privato foto reali e contatti, anche anonimi tipo kik. Astenersi perditempo, e chi non rientra nei requisiti richiesti. Non pratichiamo BDSM troppo spinto. No ai segni permanenti, no aghi, no tagli, no toilette. Siamo fantasiosi e inventiamo sempre giochi nuovi. No categorico agli uomini, trans, ecc. Ergo, evitate di rispondere a questo annuncio. Astenersi perditempo,writers, curiosi o non convinti. Per ogni info padronasevera33@gmail.com

    RispondiElimina
  45. Anonimo18:45

    buonasera e sorriso a tutti e a chi sub dolce frustatina, Master Marco Padova 54 anni etero al 100% e da 30 vivo lo stile del piacere dominando.
    Sempre attento alle esigenze del piacere dal dolore basato sopratutto sempre e comunque nel rispetto dell'essere umano indipendentemente dal ruolo e dal sesso, Mentore in più occasioni e molto disponibile al dialogo.
    Mio blog in evoluzione: mastermarcopadova.wordpress.com
    Mia mail: padova63@hotmail.it
    Buon tutto a tutti e sempre dolci frustatine a chi sa riceverle

    RispondiElimina
  46. Anonimo13:31

    Sono un aspirante schiavo depilato di 50 anni sempre appassionato dell'arte del bdsm consapevole del proprio ruolo non sono mercenario amante igiene ricerco MASTER O MISTRES o anche trav o trans e coppia disponibili trasformarmi in uno schiavo devoto aspetto o fisico non mi interessano solo persone serie no a giochi violenti o con segni permanenti sono una persona seria e riservata sono della zona di Pavia..email Schiverg66@Libero.it

    RispondiElimina
  47. buogiorno .. sono un Padrone con esperienza ho 55 anni vivo a reggio calabria cerco schiava anche prima esperienza ..per contatti lone.masterg@gmail.com

    RispondiElimina
  48. KLISTIER16:16

    BUON POMERIGGIUO...sono di Napoli mi chiamo Alex anni55 Switch cerco appassionata / o clister. Fondamentale cura e igiene massima... per contatti alehandro1@email.it

    RispondiElimina
  49. Ciao, sono M
    Cerco ...visita completa generale seguita da visita andrologica e proctologica ambedue molto accurate. Dopo la visita il medico chiede di sottopormi ad alcune pratiche che prevedono prove di resistenza al dolore, inserimento di aghi, ed altro... io, ovviamente accetto...
    Cerco medico meglio con assistente, indifferente età e sesso dei medici e degli assistenti, per vivere quanto descritto sopra ed anche altro.
    Corpo curato, depilato, mentalità molto aperta... a presto.
    paziente369@gmail.com
    Firenze

    RispondiElimina
  50. Salve , sono un ragazzo della provincia di Salerno .
    Sono da sempre affascinato dallo spanking , ho avuto sia esperienze da sub che da dom e dopo queste varie esperienze preferisco essere sculacciato .
    Ho 22 anni , cerco esclusivamente donne , lascio la mia email : spanking123456789@gmail.com

    RispondiElimina
  51. Ciao! Sono una donna di 40 molto sensuale e bisex, dominante e perversa con le donne, passiva e sottomessa all'unico uomo, vero e assoluto che io conosca, che è il mio Padrone, dominante in modo evoluto in quanto mi lascia spazio per realizzare, sotto la Sua guida discreta, ogni mia perversione o fantasia sessuale.
    Mi piacciono le donne. Ne cerco una da rendere mia schiava e a mia volta offrirla al mio Padrone per godere della sua sottomissione più assoluta.....che il Padrone sadicamente saprà realizzare per renderla piegata, annullata, totalmente alla mia merce. Solo vedendola così spersonalizzata e resa oggetto per soddisfare i miei piaceri più perversi, mi sentirò appagata e felice di possederla!
    Penso tu abbia capito che siamo una coppia molto poco usuale e per nulla convenzionale anche in un contesto BDSM....
    Spero tu abbia interesse per Noi, in tal caso vorrei vedere una tua foto che io ricambierò!
    Teresa
    teresalsnt@gmail.com

    RispondiElimina
  52. Sono un uomo 60enne con tendenza switch e interessato ad un BDSM cerebrale per risveglio energie profonde dell'essere umano.
    Vorrei dialogare con donna che abbia interessi analoghi per una bella amicizia e scambio idee ed esperienze. Eventuale incontro dopo conoscenza virtuale. Nico da Bari scrivere a manbellotto48@gmail.com

    RispondiElimina
  53. Anonimo17:53

    Ciao sono Alex amante frenato del clistere da dare e ricevere; il gioco del dottore per intenderci e sono di Napoli Alehandro1@email.it

    RispondiElimina

Siete pregati di non scadere mai nel turpiloquio, andare contro le leggi vigenti in Italia e usare questa mail per eventuali contatti: silvestrogatto@live.com

Nella versione WEB sono presenti altre possibilità di contattarmi.
Ricordate che state sempre parlando con esseri umani, anche se dietro la tastiera.