Bdsm Incontri e annunci





Inizialmente questo post voleva essere il punto d'approdo per un portale che aiutasse gli amanti del sesso estremo o i neofiti a trovare altre  persone ed incontrarsi, sembra non abbia funzionato ed allora diventerà un angolo per i vostri annunci.

Provo a trasformare questo spazio per la terza volta.

Lasciate un commento a questo post, INSERITE LA VOSTRA MAIL E ALCUNI DATI SULLA VOSTRA GENERALITA'(ANNI, PROVINCIA...) INTERESSI NEL BDSM, IL VOSTRO SESSO DI APPARTENENZA E QUALE CERCATE.

Ed ecco alcune regole e precisazioni:


1) Niente scurrilità

2) Niente richieste o allusioni a rapporti 24/7

3) Siete solo voi i responsabili di quello che vi accade sia nel caso decidiate di pubblicare un annuncio che di rispondervi.

4) Non formulate richieste di "mantenimento" o denaro.

5) Nel  caso di furto di identità telematica ovviamente non sono responsabile.

6)  Questo servizio è riservato a maggiorenni, cioè coloro che hanno superato i 18 anni di età e verrete perseguiti per legge nel caso in cui cerchiate contatti con minorenni.

Scrivete alla mail che trovate nel blog in caso di chiarimenti oppure se desiderate eliminare l'annuncio.







 Immagini:
primo a destra Francesco Petrilli(Le Amanti)
al centro Jael Kolken (Invincible-Manga SHONEN-AI )
ultimo a sinistra Simone Girolandi (Amanti)

188 commenti:

  1. beh eccomi !

    mi interessa il progetto.. ci sentiamo in privato via mail o fb.

    Ciao ;)

    Sole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo13:56

      come funziona? tt quello che hai scritto è bellisimo

      Elimina
    2. Contattami attraverso la mail che trovi sul blog: silvestrogatto@live.com e iniziamo a conoscerci.

      A presto

      Elimina
    3. Anonimo11:43

      Ciao! Voglio interagire anch'io perché sono interessata! Come posso fare? Posso scriverti su questa mail?

      Elimina
    4. Ciao a tutti sono Ignazio e vorrei iniziare a mordere questo mondo bdsm per attratto da piccolo.
      Mi piace sottomettere e mi piace la perversione ma ho fatto sempre fatica a trovare persone incline a questi usi.
      Come posso iniziare, non mi manca corteggiare delle donne ma a trovare delle slave mi è difficile.

      Elimina
    5. Per me essere una schiava è uno stato d'animo.

      Elimina
    6. Salve mi chiamo Paolo 44 anni schiavo da almeno un ventennio,ultimamente però inizio a non emozionarmi più...I rapporti quelli veri scarseggiano un po’ ed diventato tutto un fattore economico.Pero mai perdere le speranze,come dicevo ho44 anni,vivo in Campania attualmente single e sarei interessato ad 7na Padrona o meglio ancora una coppia matura ,seria ,soprattutto autoritaria e determinata.Mi piacciono molto le situazioni forti,la sottomissione quasi totale le perversioni in genere.Se c è qualcuno interessato che vuole approfondire la conoscenza può scrivermi a schiavopaolo891@gmail.com

      Elimina
  2. Mi faccio sentire via mail, così ci accordiamo.

    RispondiElimina
  3. Anonimo09:54

    beh buon lavoro con il "nuovo spazio"

    RispondiElimina
  4. Setarossa@ Grazie per l'incoraggiamento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo blog, veramente ben fatto.. Per me essere una schiava è uno stato d'animo...
      Scegliere di appartenere ad un Padrone è la più alta forma di potere che si possa dare.
      Un Padrone che, in quanto tale, deve sapere esattamente quando essere severo, esigente, punire, e quando invece essere rassicurante e dolce.
      Un Padrone per il quale la forma di dominazione più soddisfacente sia la mia mente, e il mio corpo un mezzo per soddisfare le sue voglie, fantasie, da profanare e accarezzare. Che desideri tanto la mia mente quanto il mio corpo.
      Un Padrone che sappia usare i miei limiti come punto di forza per superarli insieme.
      Un Padrone che sappia farmi sentire cosa vuol dire appartenere profondamente, anima e corpo. E che mi renda capace di fare qualsiasi cosa per il suo piacere.
      Un Padrone che mi leghi a tal punto da non potere e volere più fare a meno di lui
      Serio, di cultura, e intelligente, da darmi la certezza di affidarmi a mani sicure, perché io non scelgo di appartenere a chiunque..
      37 anni, Abruzzo.
      Coetaneo, di bella presenza e soprattutto con la seria intenzione a prendersi la responsabilità di avere una schiava.
      So che ci sei...
      eclissidiluna29@gmail.com

      Elimina
  5. Ultrasheer10:07

    Ciao e complimenti per questo lavoro che stai portando avanti. Amo il BDSM e nella vita reale mi occupo di informatica e internet quindi ho una buona esperienza di questo mondo, di quello che si può e non si può fare e di come farlo.

    Parliamo di questa tua nuova idea perché potrebbe essere interessante e potrei darti una mano fattiva. Se vuoi scrivermi ultrasheer@outlook.com

    RispondiElimina
  6. Anonimo14:35

    Sto ,con la mia attuale compagna, esplorando il mondo bdms e sto cercando di confrontarmi documentarmi il più possibile con chi ne sa più di me (che sono ancora nella fase embrionale e sono capitata su questo sito......come funziona il blog o il poter interagire con qln non l'ho capito ancora...

    RispondiElimina
  7. Anonimo@

    Anonima questo blog parla di sesso, vita di coppia, cazzi miei e bdsm, i vari argomenti sono scelti da me, creatore del blog e del post, in cui chi vi capita può commentare e dire la propria.

    Si suddividono in

    Filosofia bdsm: diversi punti di vista di vedere il bdsm, cosa significano concettualmente alcuni aspetti, ed anche infine come io vedo il bdsm.

    Personale: ovvero i cazzi miei che possono riguardare o meno il bdsm

    Strumenti: la parte pratica, come si usano certi strumenti, come si giunge a determinati risultati attraverso essi.

    Notizie sul sesso e la vita di coppia: Le notizie che trovo in giro sulla coppia, i rapporti amorosi e non, il sesso, commentati da me.

    Risate quasi sul sesso e la vita di coppia: ovvero quello che ritengo divertente sempre sugli stessi argomenti.

    Se vi sei capitata attraverso dispositivo mobile con cellulari di ultima generazione è difficile che tu riesca ad accedere alle etichette dei post, l'unica cosa che puoi fare nel caso è passare di post in post cliccando su post precedenti in basso.

    Non è diverso da qualsiasi altro blog, che si differenzia da un forum che è più corale, per cui il fatto che tu non capisca come interagire mi sorprende, mai visto un blog?

    RispondiElimina
  8. Anonimo13:24

    Io ci sono sono su facebook risi fabio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fabio su facebook non ci sei solo tu con quel nome, mandami una mail

      Elimina
  9. Chi si avvicina a questo mondo ha molte domande da fare e spesso rimangono senza risposta, quindi, visto che sono una novizia e ho ancora molte cose da scoprire, mi piacerebbe darvi una mano ed essere dei vostri. Io sono proprio all'inizio e devo dire che sto cercando di documentarmi e cercare più informazioni possibili. Sono su facebook, se vi interessa vi mando il mio link. Spero di esservi utile :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mandiamoci prima una mail ^_^

      Elimina
    2. Buona sera vorrei entrare in questo mondo come slave perché mi affascina molto

      Elimina
  10. Anche io se vuoi son disposto a darti una mano.

    RispondiElimina
  11. Anonimo23:33

    Ciao, vorrei segnalarti un altro blog di cui, spero, inserirai il link
    http://sensualissimapassione.blogspot.it/
    grazie

    RispondiElimina
  12. Anonimo15:46

    Ciao Cavaliere, io credo che siccome una sezione del genere esiste in parecchi siti, forse gli utenti pensano che qui non sia molto utile scrivere i propri annunci visto che si tratta di un blog e non di un sito. Devo dire che io quando leggo gli annunci mi sento sempre cadere le braccia per quello che leggo. Troppa gente che cerca il gioco, il divertimento, incontri take away, sessioni spicciole,....insomma, mi si dispiega un mondo fatto di gente molto superficiale che non sa nemmeno cos'è un legame perverso ma vuole solo un momento di relax e sfogo. Forse io sono troppo legata al concetto patologico della perversione. Insomma, per me un legame sadomaso è una cosa patologica, perversa, che ti scortica l'anima, che ti consuma,...una simbiosi assoluta,...una seconda pelle di cui non riesci a liberarti. Il mio concetto di legame sadomaso è così profondo che per esempio trovo difficile cedere la mia slave a qualcuno, o condividerla con altri. Ma vedo che ci sono invece persone, come te e la tua lady, che fanno questo ed io certe volte mi sento la mosca bianca in mezzo a quelle nere. Non riesco a conformarmi a queste regole, a questi gusti "open".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Fioreincantato, come ho detto spesso alla mia attuale slave:"prima ti entro sotto la pelle e poi nel cervello", sono convinto anche io che le sessioni take away siano limitate ma se si vuole allargare il rapporto qualcuno deve ricoprire altri ruoli, sono sperimentazioni.

      Con l'esperienza ho capito che è un mondo molto variegato, se ti capitasse di leggere altro post capiresti che lo faccio più per amor suo che bisogno mio, diciamo un regalo speciale.

      Inizialmente questo spazio era nato per raccogliere persone che volevano aprire un portale per confrontarsi ed informarsi, data la risposta tiepida ho voluto comunque lasciarlo aperto., anche perché facilità la visualizzazione del mio blog.

      Elimina
    2. Non sei una mosca bianca, difficile è incontrarsi, ho incontrato almeno altri due "fioriincantati" come te negli ultimi due anni, forza e coraggio.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  13. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo21:15

      ciao sn maturo cicciotto, ma molto giovanile e davvero piacevole di aspetto capelli neri naturali e no bianchi (nonostante i 54anni), estroverso, affabile e colto; non libero felicemente, ma bsx da sempre e personalità da master verso sesso maschile; un amico, un compagno nella mia situazione con cui condividere segreto desiderio che voglia essere coccolato e amato, e posseduto in modo totalmente sottomesso, con dominazione passionale...ma serio poca serietà non ne ho trovata sino ad ora.... prov Torino (Pinerolo) grazie

      Elimina
    2. Ciao sono master sadomaso maturo esperto ma non ospitale ai un posto ?ti posso interessare ?in caso contattami con una foto solo del tuo corpo ti voglio valutare un saluto e grazie

      Elimina
  14. Anonimo11:36

    Sono in cerca di una slave amante del boundage e del tickling

    RispondiElimina
  15. Anonimo14:41

    cerco incontri bdsm a torino jackdaripper@libero.it

    RispondiElimina
  16. mi sembra un progetto valido ed utile. è spesso difficile incontrarsi in questo "mondo", soprattutto evitando situazioni e persone inadeguate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra abbia preso poco piede, almeno per adesso. Grazie per l' incoraggiamento.

      Elimina
    2. Anonimo13:52

      sono una trav passiva 50 enne giovanile, cerco maturo attivo ospitale 65 75 enne anche per relazione , si foto e video

      Elimina
  17. Anonimo22:25

    Ho abbastanza esperienza e voglio conoscere gente come me.

    RispondiElimina
  18. Anonimo13:13

    io sono 1 switch 38enne ke ama dominare e degradare soprattutto con pissing leccaggio parti intime e piedi odorisi e da sottomesso adoro ricevere pissing e essere usato come bidet x parti intime femminuli odorose e piedi odorosi sono umbro e cerco donna dom o sottomessa o switch come me

    RispondiElimina
  19. Anonimo11:42

    Ciao a tutti, sono un ragazzo di Roma, cerco una ragazza della mia stessa città per poter fare una sessione di Facesitting, senza compenso economico, solo per puro e piacevole divertimento, potete contattarmi a questo indirizzo mail daniele3dmax@libero.it

    RispondiElimina
  20. Anonimo16:18

    ciao a tutti, sono un ragazzo di 39 anni sportivo, tonico muscoloso, gioco a calcio e faccio palestra. Sono di Milano e cerco un padrone o una padrona possibilmente più giovani di me (ma non per forza) che mi voglia usare a piacimento, sottomettere. sono disposto a stare nudo davanti ad altri, subire punizioni e umiliazioni. se qualcuno mi volesse...può scrivermi a claudiocerco@yahoo.it

    RispondiElimina
  21. Anonimo02:18

    Cerco mistress o slave donna.
    Fra le pratiche che propongo (ma accetto altre idee o sperimentazioni) Clinical / Medic, Bondage, Dog training, giochi di ruolo con costumi (medico e infermiera, guardia e prigioniero, poliziotto e interrogato, professore e alunna, conventuali ecc.). Ospito oppure mi muovo a Pordenone, Udine, Venezia, Treviso, Trieste, Gorizia deserteagle@email.it

    RispondiElimina
  22. Anonimo21:33

    Ciao sono un master alle prime armi di 38 di Monza , come già detto in altri commenti le domande in questa fase sono infinite così come i dubbi e mi pia erebbe confrontarmi con altri master con certamente più esperienza di me per capire meglio questo mondo e anche me stesso , mi piacerebbe anche trovare anche una slave con cui condividere questo percorso alla ricerca del piacere nella sua più sublime natura , la mia mail è asmodeusbianchi@virgilio.it , geazie e in bocca al lupo per il blog

    RispondiElimina
  23. Anonimo20:08

    cerco maschio maturo amico complice e selvaggio in privato

    48enne cerebrale e giovanile, maschio 1,80 x 74, atletico curato ottima personalità, cerca possibilmente a Roma maschio maturo libero, assolutamente libero, con cui condividere spudorata vita intima e animale. Sì cultura bdsm, reciprocità padrone e servo inseparabili, graduale versatilità di ruoli e posizioni, fetish e venerazione piedi indumenti, forme di dirty sex nella massima igiene, turpiloquio o blasfemia, nudismo, naturismo, esibizionismo e voyerismo dove possibile, scambismo in club o privé. Sì inoltre a graduale amicizia e condivisioni altri interessi di lavoro o vita sociale. Sì anche romanticismo e affettività gelosa. No virtuali mercenari occasionali. Diretti e concreti. Astenersi altri (non rispondo). Grazie. inchiostro68@virgilio.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo08:17

      Ciao, parliamone hardpigrm@virgilio.it

      Elimina
    2. Ciao, grazie

      Elimina
  24. Anonimo22:50

    ragnarmantonerATgmail.com 47 anni, master in cerca di slave donna o trans molto femminile per sessioni di orgasmi forzati e ripetuti a Milano e prov.

    RispondiElimina
  25. Ciao sono Francesco 43 anni uomo cerco donna slave disponibile anche per switch email: eclipse71_2010@liberi.ut

    RispondiElimina
  26. Ciao mxm masxy@hotmail.com

    RispondiElimina
  27. Anonimo01:11

    Buonasera, ho 27 anni, sono attratta sia dagli uomini sia dalle donne e ho amato entrambi intensamente. Sono sempre stata curiosa nei confronti del mondo bdsm. Sicuramente ho provato piacere sia nell'infliggere alcune piccole forme di dolore, sia nel provarne, molto. Mi piacerebbe essere contattata innanzitutto per parlarne, e nel caso provare, incontrarci, imparare.

    virginiaspirale@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...a me PIACE PRENDERE e dare......piacere senza limiti...
      se sei interessata....fatti sentire....vivo al sud.... a presto :)

      Elimina
    2. un padrone se vuoi qui c'è, ho 59 anni e una certa esperienza, ma dove vivi?

      Elimina
    3. un padrone se vuoi qui c'è, ho 59 anni e una certa esperienza, ma dove vivi?

      Elimina
    4. Niente botta e risposta. E' inutile

      Elimina
    5. Ciao...se vuoi parlarne ti posso offrire circa 25 anni di esperienza Master...
      E' sempre un piacere scoprire giovani affascinati dalla nobile trasgressione del grande marchese De Sade...
      Per contattarmi: 2013bdsm@gmail.com

      Elimina
    6. Anonimo14:16

      Di dove sei?

      Elimina
    7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    8. Anonimo16:47

      Ciao se vuoi possiamo parlarne iniziando a scriverci e a proposito del marchese de Sade....mai troppo rivalutato....un suo aforisma recitava più o meno così..."la via più breve tra il cuore di una donna e quello di un uomo e' un pene...."
      La mia mail e' mobydick666@libero.it ciao

      Elimina
  28. Anonimo17:38

    Uomo fisicamente piacente, amante della cultura di cui vive anche professionalmente. Master da oltre 15 anni, ho nella mia ultima relazione scoperto il piacere di essere Daddy. Cerco di ripetere questa esperienza con una giovane donna dai 18 ai 22; tenendo presente le differenti sfumature di un rapporto così particolare. Una guida, forte e dolce, punitivo nei momenti giusti. Il principio è il desiderio di sentirti tra le braccia di un padre misto ad un senso di appartenenza che nasce dal desiderio di compiacere il proprio Padrone. Richiedo inizialmente un periodo di conoscenza per raggiungere la necessaria fiducia reciproca. Elemento necessario per potersi abbandonare tra le mie mani sentendoti al sicuro è un dialogo franco e aperto, per un percorso da fare insieme che apre nuove sensazioni . No mercenarie.

    Posso raggiungerti in: Abruzzo-Lazio-Marche-Umbria-province Rimini Forlì Cesena

    E-mail per contattarmi: alaricoalato@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,b.sera!.

      Elimina
    2. Sono borjs sir in cerca di schiava zona Pordenone e provincia esiguo ubbidienza scrivetemi su wsasshap al 3283411679

      Elimina
  29. Blasphemia Nera11:51

    Ciao sono una tgirl di Roma, slave totale, cerco master o coppia dom.
    Si a bondage , caning, umiliazioni sino a wc totale. Non cerco mordi e fuggi ne improvvisati. Blasphemia.nera@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Sono 40enne switch di Milano, cerco ragazza per vomiting play. gg3051268@gmail.com

    RispondiElimina
  31. Anonimo17:16

    Ciao siamo coppia alle prime armi. Cerchiamo una lei giovane carina e complice da inserire in giochi soft bsdm

    RispondiElimina
  32. Anonimo16:31

    salve a tuttimi presento sono Valiant scrivo da Napoli ho 31 anni la mia mail è la seguente master_sm@hotmail.it ...sono una persona tranquilla, onesta e precisa...non fumo ma non mi disturba lo stare in compagnia di persone fumatrici, non bevo per scelta e non faccio uso di sostanze "strane".
    Mi reputo una persona equilibrata, con la quale si può parlare tranquillamente anche di argomenti esterni al b.d.s.m. , ho 1000 e passa difetti e non lo nego ma anche qualche pregio.
    Pratico da circa dieci anni e credo di poter vantare una buona esperienza, sono aperto a tutte le pratiche del b.d.s.m. fatta eccezione per quelle pratiche "estreme" o che siano poco igieniche...nutro un particolare gusto nel praticare lo Spanking a mani nude.
    Cerco una schiava con la quale instaurare un rapporto di fiducia reciproca e complicità...vorrei una persona decisa e consapevole della propria natura...una persona che abbia voglia di mettersi in gioco e intraprendere un percorso congiunto che porti ad una reciproca crescita, so essere duro ed inflessibile quando serve, ma so anche riconoscere meriti ed essere dolce e comprensivo quando la situazione lo necessita...quindi senza prolungarmi troppo in giri di parole se novizia o con esperienza e cerchi una persona a cui affidarti....io sono qui...

    RispondiElimina
  33. Sono schiavo di Belluno. 33 anni masochista bisex . Slavecocacola@libero.it
    Cerco chiunque voglia giocare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sono una mistress da più di 20 anni, mi chiamo Luna ed ho 46 anni. Cerco uno slave con cui giocare, premetto che amo dilatare l'ano maschile. Se ti interessa ...

      Elimina
    2. Buongiorno . Mi. Chiamo Marco ho 43 anni. E sono. Di Udine. Cerco Padrona in Friuli o Veneto per u. Percorso di Sottomissione w crwscita pwrsonale

      Elimina
  34. Sono Luca schiavo di Bergamo. 30 anni di bella.presenza riservato e sportivo.
    Amo essere sottomesso da donne più mature, non mi interessa aspetto fisico, ma desidero una padrona anche alle prime armi.

    Realslave@Virgilio.It

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luca, mi chiamo Luna e sono una mistress di 46 anni. Se ti va possiamo parlare, non difetto di esperienza

      Elimina
  35. Sono eliot schiavo di torino , sono alla ricerca di una padrona under 40 , maggiorenne . Email: phntom4007@gmail.vom

    RispondiElimina
  36. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  37. Anonimo14:52

    Ciao sono Daniele: sono un schiavo di Roma e sono in cerca di una padrona per provare la pratica dello Scat (Toilet Slave). La mia email è: scattodynamite@gmail.com

    RispondiElimina
  38. Anonimo08:53

    Salve, mi chiamo Daniele, ho 30 anni.
    Sono alla ricerca della Padrona che voglia un vero schiavo che consegni la sua vita nelle Sue mani.
    Un rapporto in simbiosi, dove io dipenda dalle Sue labbra e dal Suo sguardo, in continua tensione, in una parola una schiavitù Totale.
    Non mi interessa chi è alla ricerca di una sagoma da frustare tanto per fare, ma chi cerca una mente ed un corpo da dominare completamente e costantemente.
    Scrivo da Brescia est, ma posso anche spostarmi entro un limite ragionevole.
    dani95one@hotmail.it

    RispondiElimina
  39. Anonimo12:15

    Ciao volevo avvicinarmi a questo mondo come master padrone. Vivo in Sardegna e credo questo sia un limite per poter fare esperienza e incontrare persone aperte in un certo senso, anche perché sono sposato ma voglio vivere questa mia parte come doppia vita o part time. Sono libero professionista 41 anni. La domanda è: come è dove cominciare? C'è un manuale da sapere o bisogna frequentare per fare esperienza e poter gestire una slave?
    Grazie a chi mi risponde.

    RispondiElimina
  40. Non è questa la sezione adatta per fare certe domande.
    Ti consiglio di leggere il blog per le risposte alle tue domande.
    Cordiali saluti.

    RispondiElimina
  41. cerco padrone che Mi umili come un cane leccapiedi....che mi usi come poggiapiedi umano e Se non Lecco bene i suoi piedi mi fa faccia di schiaffi

    3427164410

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo00:06

      ciao contattami andreacreschi@gmail.com

      Elimina
  42. Anonimo14:09

    Ciao a tutti. Io e il mio compagno Master, cerchiamo una donna, nata tale, di indole sottomessa da poter inserire nei nostri giochi di coppia. Siamo entrambi dominanti. Per ogni info padronasevera33@gmail.com

    RispondiElimina
  43. Anonimo18:05

    Aspirante master cerca Mentore che lo introduca nell'ambiente insegnandogli i primi rudimenti su spanking e canning e tecniche di dominazione.
    Ziospanky@gmail.com

    RispondiElimina
  44. Padroni Severi01:28

    Siamo una vera e consolidata coppia, dominante, attrezzata, seria e con esperienza. Ricerchiamo ragazza (18/30 anni), nata tale, di indole mite e sottomessa da inserire nei nostri giochi di coppia. Non è indispensabile l'esperienza, anzi sarebbe preferibile una novizia, in modo da poterla plasmare a nostro piacimento, ma non è indispensabile. preferibile, è invece che fosse curvy. Fondamentale, invece è l'igiene personale e la riservatezza. Offriamo serietà, giochi in assoluta sicurezza e assoluto e totale rispetto della privacy. Disponiamo di camera da letto attrezzata e adattata a dungeon privata. Possiamo ospitare. Se interessate, rispondete al messaggio e sarete ricontattate. Seguiranno in privato foto reali e contatti, anche anonimi tipo kik. Astenersi perditempo, e chi non rientra nei requisiti richiesti. Non pratichiamo BDSM troppo spinto. No ai segni permanenti, no aghi, no tagli, no toilette. Siamo fantasiosi e inventiamo sempre giochi nuovi. No categorico agli uomini, trans, ecc. Ergo, evitate di rispondere a questo annuncio. Astenersi perditempo,writers, curiosi o non convinti. Per ogni info padronasevera33@gmail.com

    RispondiElimina
  45. Anonimo18:45

    buonasera e sorriso a tutti e a chi sub dolce frustatina, Master Marco Padova 54 anni etero al 100% e da 30 vivo lo stile del piacere dominando.
    Sempre attento alle esigenze del piacere dal dolore basato sopratutto sempre e comunque nel rispetto dell'essere umano indipendentemente dal ruolo e dal sesso, Mentore in più occasioni e molto disponibile al dialogo.
    Mio blog in evoluzione: mastermarcopadova.wordpress.com
    Mia mail: padova63@hotmail.it
    Buon tutto a tutti e sempre dolci frustatine a chi sa riceverle

    RispondiElimina
  46. Anonimo13:31

    Sono un aspirante schiavo depilato di 50 anni sempre appassionato dell'arte del bdsm consapevole del proprio ruolo non sono mercenario amante igiene ricerco MASTER O MISTRES o anche trav o trans e coppia disponibili trasformarmi in uno schiavo devoto aspetto o fisico non mi interessano solo persone serie no a giochi violenti o con segni permanenti sono una persona seria e riservata sono della zona di Pavia..email Schiverg66@Libero.it

    RispondiElimina
  47. buogiorno .. sono un Padrone con esperienza ho 55 anni vivo a reggio calabria cerco schiava anche prima esperienza ..per contatti lone.masterg@gmail.com

    RispondiElimina
  48. KLISTIER16:16

    BUON POMERIGGIUO...sono di Napoli mi chiamo Alex anni55 Switch cerco appassionata / o clister. Fondamentale cura e igiene massima... per contatti alehandro1@email.it

    RispondiElimina
  49. Ciao, sono M
    Cerco ...visita completa generale seguita da visita andrologica e proctologica ambedue molto accurate. Dopo la visita il medico chiede di sottopormi ad alcune pratiche che prevedono prove di resistenza al dolore, inserimento di aghi, ed altro... io, ovviamente accetto...
    Cerco medico meglio con assistente, indifferente età e sesso dei medici e degli assistenti, per vivere quanto descritto sopra ed anche altro.
    Corpo curato, depilato, mentalità molto aperta... a presto.
    paziente369@gmail.com
    Firenze

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo00:09

      contattami andreacreschi@gmail.com

      Elimina
  50. Salve , sono un ragazzo della provincia di Salerno .
    Sono da sempre affascinato dallo spanking , ho avuto sia esperienze da sub che da dom e dopo queste varie esperienze preferisco essere sculacciato .
    Ho 22 anni , cerco esclusivamente donne , lascio la mia email : spanking123456789@gmail.com

    RispondiElimina
  51. Anonimo18:02

    Salve a tutti mi piacerebbe chiacchierare con delle schiave la mia mail è top222310@gmail.com grazie a tutti

    RispondiElimina
  52. Ciao! Sono una donna di 40 molto sensuale e bisex, dominante e perversa con le donne, passiva e sottomessa all'unico uomo, vero e assoluto che io conosca, che è il mio Padrone, dominante in modo evoluto in quanto mi lascia spazio per realizzare, sotto la Sua guida discreta, ogni mia perversione o fantasia sessuale.
    Mi piacciono le donne. Ne cerco una da rendere mia schiava e a mia volta offrirla al mio Padrone per godere della sua sottomissione più assoluta.....che il Padrone sadicamente saprà realizzare per renderla piegata, annullata, totalmente alla mia merce. Solo vedendola così spersonalizzata e resa oggetto per soddisfare i miei piaceri più perversi, mi sentirò appagata e felice di possederla!
    Penso tu abbia capito che siamo una coppia molto poco usuale e per nulla convenzionale anche in un contesto BDSM....
    Spero tu abbia interesse per Noi, in tal caso vorrei vedere una tua foto che io ricambierò!
    Teresa
    teresalsnt@gmail.com

    RispondiElimina
  53. Sono un uomo 60enne con tendenza switch e interessato ad un BDSM cerebrale per risveglio energie profonde dell'essere umano.
    Vorrei dialogare con donna che abbia interessi analoghi per una bella amicizia e scambio idee ed esperienze. Eventuale incontro dopo conoscenza virtuale. Nico da Bari scrivere a manbellotto48@gmail.com

    RispondiElimina
  54. Anonimo17:53

    Ciao sono Alex amante frenato del clistere da dare e ricevere; il gioco del dottore per intenderci e sono di Napoli Alehandro1@email.it

    RispondiElimina
  55. come si fa a leggere gli annunci?

    RispondiElimina
  56. Anonimo10:21

    Cerco La Padrona che voglia uno schiavo che si annulli completamente ai Suoi voleri.
    Cerco un rapporto di appartenenza totale, dove io schiavo sarò al totale servizio della Padrona, sottomesso e fedele.
    Scrivo per la Padrona che voglia uno schiavo da possedere, marchiare, farne Sua unica proprietà per percorso di educazione severo e non banale.
    Ho avuto esperienze, cerco un percorso di crescita continuativo e reale.
    Di me posso dire per ora che sono intelligente, sveglio , educato e di bella presenza. Ho molto da dare e sono desideroso di dimostrare il mio impegno e la mia devozione verso la mia Padrona.
    Ho il mio lavoro, una vita normale e tempo da dedicare alla Padrona.scrivo da Brescia, ho 30 anni. ricerock@hotmail.it

    RispondiElimina
  57. Ciao Sono un ragazzo di 21 anni, sono un novizio cerco una ragazza che pratica queste cose come facesitting e altro.
    Sono disposto a soddisfare richieste ,
    Abito vicino a firenze
    Il
    Mio contatto è questo saveanimals19960409@gmail.com

    RispondiElimina
  58. Anche se sei novizia,giovane,inesperta,una ragazza spigliata e alla mano,dolce e carina nel pubblico ma completamente diversa nel privato,dove desideri veramente essere te stessa e dare sfogo alle tue fantasie più nascoste, sono la guida che cercavi.Se hai sempre desiderato essere sottomessa,umiliata,un sesso energico e spinto,obbedire ed avere un VERO PADRONE CERCAMI.Ti insegnerò ad essere perfetta.Se cerchi qualcosa che ti stravolga l'anima.Hai trovato la persona giusta.Per la prima volta ti sentirai te stessa.Per me Non è importante stare tutta una notte dentro di te,ma tutta la vita nella tua mente,un percorso di crescita nella sottomissione e nell'obbedienza questo è averti veramente.I dettagli mi catturano sempre e m’innamoro di chi possiede il cuore puro e l’anima perversa, mi piace chi sceglie con cura e non appartiene a tutti.Saprò leggere ogni riga della tua vita scritta sulla tua pelle, e china sulle mie ginocchia a forza di sculacciate e frustate ti inciderò nuovi segni sul tuo corpo,come cuoio da lavorare.La depravazione è la cosa che mi esalta e mi eccita di più, legarti,non poterti muovere, essere alla mia merce' comandata obbligata ad obbedirmi,a soddisfare ogni mio desiderio, punita ogni volta che non obbedirai ai miei comandi, legata a terra ad un angolo del mio letto ad aspettare un mio gesto da sotto quel nastro nero che in apparenza blocca i tuoi respiri ma che alla fine è il collante del nostro amore.Mi svesto dei pregiudizi, dei falsi moralismi e dei finti perbenismi.Per vestirmi,dei miei peccati,dei miei pensieri osceni,delle mie perversioni e dell'amore per educarti a servirmi.Mi vesto di tutto ciò che è sporco.Sporco per gli altri.Ma per me è limpido e puro.Percorrerò il tuo corpo come il sangue percorre le tue vene,nella nostra unione carnale avrai il mio marcio impresso nella tua ANIMA,immersa,dentro una sinfonia dei sensi,la melodia di magiche alchimie,voli unici scaturiti da ancestrali desideri,sensazioni mai provate o forse solo nei sogni felici,nei deliri dell’alcool,in qualche frammento di vita precedente,nella droga di appartenermi.Ti darò di nuovo alla luce,rinascerai di nuovo,con una nuova coscienza e voglia di vivere,sarò le tue ossa,il tuo sangue,la tua vista,il tuo cuore e ti scalderò il cuore con la mia pelle.Ti cerco con un corpo curato,No! A ragazze grasse, si a ragazze leggermente formose, mi piacciono le ragazze magre con un bel culo,e poco seno.Ma la differenza la fa sempre il tuo comportamento,come mi saprai obbedire e servire, saresti perfetta se sei bisex.Si può provare anche solo una sessione.Ma quello che cerco è la creazione di un progetto e creare la mia schiava fissa.Attenzione a quando mi scrivete, mi capita di rispondere, e la mail non è raggiungibile, scrivete correttamente il vostro indirizzo mail...
    Carattere dominante, sicuro e forte, 40 anni, 190cm atletico ottimo aspetto di cultura, vivo a Roma e cerco su Roma.

    mail: giganteroma@gmail.com

    RispondiElimina
  59. Sono della provincia di Varese e cerco una slave donna amante da educare. Sono un master severo ma non mi piacciono le cose estreme . Pratico solo Bdsm SSC e le mie pratiche consistono in spanking , bondage , petting e fornophilia .
    Se vuoi essere la mia slave devi rispettare delle regole di comportamento e se non mi ubbidirai ti punirò.
    Posso ospitarti nel mio dungeon privato .

    mail: master-Mr.Grey@outlook.it

    RispondiElimina
  60. Anonimo16:51

    Salve sono un Master di Ferrara. Elegante colto raffinato inflessibile ed autoritario. Prediligo la dominazione mentale e poi fisica. Ti voglio in lingerie per creare un ambiente estremamente erotico. Poso prendere in considerazione un rapporto continuativo. Sono libero e posso ospitare. Educatore44@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo23:29

      Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  61. Anonimo00:38

    Ciao a tutti, sono uomo di 45 anni, prima vera esperienza, mi ritengo bsx passivo, cerco Donne dominanti, Coppie Dominanti, sono attratto dalla dilatazione anale, dal pissing e dal fisting. Vivo in Lombardia, provincia di Varese, ma posso spostarmi nelle zone limitrofe, Como, Milano, Varese, Lecco ecc. La mia E-mail è: schiavopiss@hotmail.com Sono sano, pulit e cerco altrettanto; sono glabro e culetto regolarmente depilato, carino, viso da bravo ragazzo insospettabile, se mi contattate via mail vi mando mie foto mentre mi dilato con i miei giocattoloni. Non sono mercenario e non ne cerco. A presto, marco.

    RispondiElimina
  62. Salve, sono un monello maturo in carne dove serve abito zona lago di Como a volte posso ospitare cerco educatore severo per sessioni disciplinari sculacciate frustate cinghiate ecc pazientecomo2016@gmail.com

    RispondiElimina
  63. Anonimo11:43

    Salve, sono un master 30enne campano, sono alla ricerca di slave, da sottomettere esclusivamente via mail.
    La ricerca è rivolta preferibilmente al genere femminile, ma si valutano anche "uomini".
    Età non è importante,logicamente solo maggiorenni.
    Si anche a coppie che vogliono affrontare questo percorso.
    è richiesta la possibilità di fare foto e video per poter dimostrare l'avvenuta esecuzione degli ordini.
    Per informazioni e candidature :
    distinto84@tiscali.it

    RispondiElimina
  64. Anonimo18:54

    Salve...sono master ed alla ricerca di slave donna...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo14:30

      Ciao sono di Bologna, sono Novizia.... sabryluna67@gmail.com

      Elimina
  65. Anonimo08:43

    Mi offro a Donna, vera Domina che voglia uno schiavo che si annulli completamente al Suo volere. Cerco unica Padrona che voglia educarmi all’obbedienza e sottomissione per formarmi come schiavo completo a 360 gradi, per imparare a servirLa.
    Sono di buona cultura, educato e di buone maniere, serio ed affidabile.
    Sono schiavo che ha molto da offrire, desideroso di imparare e servire la mia Padrona. Ho avuto esperienze, sono single , sano e di bell’aspetto.
    Cerco Padrona per percorso di sottomissione reale, Padrona reale di carattere e serietà, non cerco un gioco ma uno stile di vita reale al servizio della mia unica Padrona, che avrò completo controllo su di me. Non sono un’approfittatore in cerca di sesso, chiedo gentilmente di essere contattato da gente seria, che prenda seriamente la richiesta di uno schiavo serio che chiede una Padrona seria. Scrivo da Brescia, ho 31 anni.
    tesla41@hotmail.it

    RispondiElimina
  66. Ciao sono un master di 28 anni e sono alla ricerca di una slave per un rapporto serio e non mordo e fuggi posso ospitare cerco una Schiava possibilmente dai 20 ai 30 anni che voglia iniziare un percorso vero la mia mail è galaxar8986@gmail.com

    RispondiElimina
  67. Anonimo15:46

    Ciao sono un Master di 48 anni zona Bergamo sto cercando la mia slave, colei che con me farà un percorso in questo mondo fatto di sottomissione, umiliazione, costrizione esaltando le nostre perversioni e provando piacere l'uno dall'altra.
    Offrò serietà, sincerità, pratico da più di 20 anni.
    Non cerco moglie, non cerco mercenarie, non cerco l'amore.
    Se vuoi contattami tramite mail franco69bg@gmail.com

    RispondiElimina
  68. Anonimo10:07

    sono un masochista di 62 anni. per me il dolore e la sofferenza sono ragione di vita. no a umiliazioni e volgarità, voglio essere solo l'oggetto del trastullo doloroso per Master e Mistress. non ho limiti (a parte segni permanenti) e sono sempre alla ricerca di superarli come una sfida alla mia resistenza fisica. Unica umile richiesta, Master o Mistress dovrebbero indossare collant.
    vivo in campania e mi sposto in regione senza problemi.
    la mia mail submission_1953@libero.it. attendo con riverenza.Schiavo Bruno

    RispondiElimina
  69. Anonimo14:21

    Maschio Dom 47 enne di Padova cerca singola (etero/bsx) o coppia (etero/bsx/cuckold) interessati a "dog play", "clinical play", "bondage and submission", "spanking", "Wax play" e giochi di ruolo in generale.
    Per contatti e info : Sir.Bob@virgilio.it

    RispondiElimina
  70. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  71. Un master deve essere autorevole e autoritario, integro e duro, con esperienza e conoscenza.
    Ma da sole queste doti sono riduttive: ruolo e tecnica.

    Il legame si fonda sulle emozioni che nascono quando interagiamo.
    Dalla fiducia, dal tuo abbandonarti e dal mio saperti cogliere.
    Questo è la trasposizione a parole di quello che per me è la dominazione, ma c'è molto altro.

    Sono alla ricerca di una compagna amante delle corde e non solo, con cui esplorare questo universo. Milano
    digyap@gmail.com

    RispondiElimina
  72. Anonimo20:36

    Ciao,
    sono un uomo di Roma, vivo la realtà BDSM da 18 anni, sono disponibile nel poter dare aiuto a tutti coloro che sono curiosi di BDSM.
    In particolar modo, l'aiuto lo offro al proprietario del Blog scrivendo articoli a tema in modo che possano essere di aiuto per i curiosi/e.
    marcobondage@gmail.com

    RispondiElimina
  73. Anonimo18:29

    Ciao a tutti. Sono Marco, 48 anni da Bresca. Sono slave sottomesso amante del medical fetish, alla ricerca di visite e tratatmenti. Bsx passivo.
    makygar1@gmail.com

    RispondiElimina
  74. Anonimo06:57

    ciao a tutti, sono Giorgio, ho 50'anni e vivo in provincia di Vicenza,
    sono un Master alle prime esperienze , purtroppo non riesco a condividerle con mia moglie..Lei queste cose non le concepisce...
    quindi cerco la mia slave con la quale iniziare un percorso .
    sono un padrone piuttosto severo ed esigente...giovic1967@libero.it

    RispondiElimina
  75. Anonimo04:51

    Buonasera, sono uno slave dalla Sardegna. Com'com'è prevedibile immaginare qui è molto difficile conoscere persone che vogliano condividere questa passione.
    Se ci fosse qualcuna che legge la mia mail è angelspotted@gmail.com

    RispondiElimina
  76. Anonimo15:48

    Buon pomeriggio interessanti i vostri commenti sono un 50 enne che ama il bondage soft ma profondo e coinvolgente Vivo in prossimità del lago di Garda anche se lavoro a Milano cerco una donna intelligente e coraggiosa che voglia lasciarsi andare come schiavas ai giochi di dominazione di un master raffinato Eventuali interessate per primi contatti possono scrivere alla indirizzo mail mobydick666@libero.it grazie

    RispondiElimina
  77. Anonimo00:04

    Buonasera. Sono un Master in cerca di una donna slave o sottomessa per sessioni BDSM di Dominazione, Disciplina e Obbedienza a Pordenone, Udine, Gorizia, Trieste, Treviso, Venezia e Padova Scrivimi a puma89@mail.com

    RispondiElimina
  78. Anonimo21:55

    Salve, sono interessato a questo progetto e mi piacerebbe conoscerlo meglio. Ho 45 anni e voglio provare il mondo bdsm ma non ho esperienza. Cerco una schiava con esperienza per muovere i primi passi. E-mail gimly@libero.it

    RispondiElimina
  79. Buonasera, mi chiamo Simone ed ho 36 anni anche se ne dimostro almeno una decina in meno. Sono uno schiavo novizio e vorrei iniziare ad esplorare il mondo della sottomissione fisica e mentale. Qualcuno saprebbe indicarmi la strada per fare incontri con vere Padrone e non prostitute che si fingono Mistress?

    RispondiElimina
  80. Simone lo schiavetto perfetto19:14

    Buonasera, mi chiamo Simone ed ho 36 anni anche se ne dimostro almeno una decina in meno. Sono uno schiavo novizio e vorrei iniziare ad esplorare il mondo della sottomissione fisica e mentale. Qualcuno saprebbe indicarmi la strada per fare incontri con vere Padrone e non prostitute che si fingono Mistress?
    Sono di Torino e se una vera Padrona o qualcuno dell'ambiente mi leggesse e volesse aiutarmi il mio indirizzo email é
    simoneallasia@gmail.com
    Grazie

    RispondiElimina
  81. Anonimo14:39

    Buon giorno, sono Luigi, Master da parecchi anni, cerco una schiva/vo
    con cui condividere momenti di puro piacere
    "luigicolomboo@Yahoo.it"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo23:37

      Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    2. Buongiorno sono uno schiavo 60enne di Torino di aspetto ancora giovanile ho esperienza soprattutto con Mistress ma cerco anche dominazione maschile.Non masochista estremo ma sottomesso e ubbidiente

      Elimina
  82. Anonimo18:58

    Mi piace questo mondo,mi piacciono le corde,usarle per legare e costringere le persone in posizioni anche innaturali. Adoro legare stivali e indumento in latex. Se sei veneta e ti piace questo mondo, scrivimi: mistermaster70@virgilio.it

    RispondiElimina
  83. Anonimo18:35

    Buona sera e grazie per l'opportunità che ci e' data come luogo di incontro, io Master ormai 39enne della provincia nord di Bari. Amo praticare caning, spanking, cbt, umiliazione, hogtied. Chiunque fosse volesse interloquire con me lo faccia attraverso l'indirizzo di posta elettronica: ilpadrone36@virgilio.it

    RispondiElimina
  84. Buona sera sono uomo ho54 anni non o ancora capito se mi piace più dominare o essere dominato comunque sia importante è godere l sm è una pratica che mi ha molto atratto sempre cerco con dubbio una persona con cui possa per chattare che mi faccia capire grazie io sono impegnato della provincia di Padova

    RispondiElimina
  85. Anonimo22:39

    ciao 53enne cicciotto ma molto giovanile e di bell aspetto alto 1,86 capelli neri naturali e tutti, amante cultura, segretamente master e dominatore severo fisico e sessuale, bsx cerco uomo, donna o entrambi amanti sottomissione, dopo severità amo anche essere dolce con lo slave: si assicura max soddisfazione; disponibile anche collaborazione con mistress purchè lo o gli slave siano uomini...Piemonte...

    RispondiElimina
  86. sono padrone 59enne robusto a Rovigo...cerco schiavo giovane figo magro per totale dominazione

    RispondiElimina
  87. Sono nuova e vorrei qualcuno che mi aiutasse nel mio percorso di mistress

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo16:48

      Ci sei?

      Elimina
    2. Anonimo12:50

      ciao aggiungimi su kik perpetualsnow91

      Elimina
    3. Ciao
      Disponibile per aiutarti
      42 anni figo dotato Sano riservato
      W app se ti interessa
      334386288

      Elimina
    4. Ciao se ti interessa mi posso offrire come schiavo solo per gioco

      Elimina
  88. Buongiorno.
    Ho circa 45 anni. Tra Padova e Vicenza.
    Cerco una slave, femmina biologica o giovanissima TRAV.
    Ho già una buona esperienza. Cerco di instaurare non solo un rapporto fisico, ma anche e soprattutto mentale.
    Il resto in privato. ludesait@yahoo.it

    RispondiElimina
  89. Sono Master di 34 anni cerco una slave... Sono di Modena precisamente

    RispondiElimina
  90. Salve, sono un Master di 32 anni dalla provincia di Treviso. Sono alla ricerca di una partner pronta a venerarmi e ad eseguire ogni mio ordine. La schiava in questione dovrà essere gentile, educata e di indole sottomessa. Sono alto, atletico, sessualmente dotato e grande appassionato dell'universo BDSM. Se ti senti inesperta o alle prime armi non preoccuparti, sarà mia premura guidarti affinché tu possa assaporare i frutti più dolci che la sottomissione ha da offrire. Garantisco serietà pulizia e discrezione. Se desideri contattarmi puoi scrivermi alla mia e-mail: bdsmaster666@gmail.com oppure su KiK, il mio id è BDSMaster666. Posso ospitare durante il fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo23:48

      Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  91. Anonimo04:04

    Buona sera, piacere di conoscervi, mi chiamo Mattia.
    sono un master con otto anni di esperienza, ho venticinque anni e abito a Trieste. Mi interessa instaurare un rapporto emozionalmente forte e di reciproca fiducia. Impartire ordine regole e disciplina e la mia passione; il mondo della disciplina domestica mi affascina.
    Cerco ragazza della mia eta o piu giovane che sia interessata alla sottomissione.
    phonix3194@yahoo.it

    RispondiElimina
  92. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  93. Cerco una nuova schiava, l’età non è importante così come non è importante l’esperienza, quello che invece è fondamentale è la convinzione. Io credo infatti che la dominazione come la sottomissione nasca prima dalla mente e poi nel corpo, negli atti e nelle pratiche. Sono un padrone di 43 anni molto severo ed esigente dai molteplici interessi. padrone29@gmail.com

    RispondiElimina
  94. Ciao, sono un ragazzo toscano di 25 anni alla ricerca della sua slave. La mia mail è lucaugge11@gmail.com

    RispondiElimina
  95. Cercasi Spankee. Uomo 24 Anni. Amante delle sculacciate. Si può fare tutto con calma o passare direttamente alle sculacciate. Regione: Puglia. Non over 30.
    Solo Donne. Contattatemi a if.you.want.i.want.dont.worry@gmail.com

    RispondiElimina
  96. Anonimo11:40

    Buongiorno,
    sono un Master zona Milano, affermato e realizzato nella vita e nel lavoro, interessato ad una ragazza normale, curata nel fisico e nell'aspetto, curiosa di giocare dopo naturalmente un'opportuna conoscenza, il tutto con la testa sulle spalle.

    Il mio contatto è tulipano_nero_1980@libero.it

    RispondiElimina
  97. Anonimo18:24

    Buongiorno sono uno slave alla prima esperienza sono interessato al bdsm soprattutto alla mummificazione.. Sono di Alessandria

    RispondiElimina
  98. Anonimo18:54

    Buongiorno sono uno slave di 34 anni alla prima esperienza ma interessato al mondo bdsm... Cerco mistress con cui poter praticare... Sono di alessandria contattemi su paolino.paperin2018@virgilio.it

    RispondiElimina
  99. Anonimo23:12

    Maturo 60nanni Bologna
    Cerca master uomo per momenti di divertimento
    Adoro essere usato 8j sauna pom feriali

    RispondiElimina
  100. Anonimo22:07

    Salve ho 50 anni e vorrei avvicinarmi a questa esperienza, sono una donna e credo slave e cerco un dominatore capace di aiutarmi ad imparare. La mia è mail sabryluna@yahoo.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo02:04

      Ciao piacere sono Roberto sono un Master ti scrivo sulla mail ciaooo

      Elimina
  101. ... sguardo come invisibile catena che ti inchioda al posto, parole come gocce di conoscenza da instillare nella tua mente sottomessa, sensazioni di fisico e di mente per farti vivere ciò che senti come un reale bisogno che pulsa nel tuo essere...
    Ti cerco femmina e reale, desiderosa e intrigata. Ho passato i 50, sono torinese... ti aspetto per vivere questo viaggio insieme o per insegnarti a farlo. dominonero@gmail.com

    RispondiElimina
  102. Anonimo18:29

    Ciao, sono un Master BDSM per donne sottomesse e slave. BDSM soft bondage dove vieni legata, bendata, sculacciata e diventi il mio gioco personale.
    Ospito in Friuli a Casarsa della Delizia (Pordenone) e mi posso muovere tra Udine Codroipo Portogruaro e Oderzo.

    shadow-ita@mail.com

    RispondiElimina
  103. Anonimo04:34

    Ciao, sono un ragazzo di 37 anni di Roma in cerca di una slave, o switch, (anche novizia come me) con cui approfondire le tematiche del pensiero BDSM. Sono di bell'aspetto, colto e rispettoso della riservatezza altrui. Per contattarmi scrivere alla mail blow2891@gmail.com

    RispondiElimina
  104. Anonimo01:59

    ciao sono uno schiavo di Verona

    RispondiElimina
  105. Anonimo11:22

    salve sono un appassionato di spanking ho 40 anni e vivo in sardegna, cerco ragazze interessate alla pratica per condividere questa passione.
    Mi piace molto condividere gusti ed esperienze scrivete con tranquillità.
    monelloswich@gmail.com

    RispondiElimina
  106. Anonimo23:03

    Buongiorno/buonasera, sono un ragazzo di 21 anni (di milano) e sarei interessato a entrare in questo mondo, il quale mi ha sempre affascinato ma non ho mai trovato nessuna donna disposta a provare con me. Non ho esperienza, ma vorrei essere il Padrone di qualche schiava.
    Sono snello, alto 1.76, occhi chiari e capelli scuri.
    Nel caso vogliate iniziarmi a questo mondo, la mia email è federicoscritto@outlook.it

    In ogni caso buona serata / giornata!
    Federico

    RispondiElimina
  107. Anonimo21:47

    ciao a tutti, siamo una coppia master/slave della provincia di trento. Con mia moglie ho avviato un percorso di appartenenza e sottomissione totale. Voglio sottoporre la mia moglie schiava a microsessioni di 35 minuti inviate da master e mistress. Le proposte di microsessione devo essere inviate in formato audio. L'audio deve contenere un preambolo chiaro su l'obiettivo e la descrizione del contesto della sessione (vestiario, oggetti da usare, luogo della casa dove eseguire il tutto), e 30 minuti di ordini precisi che la schiava dovrà eseguire senza discutere sotto la mia supervisione. La sessione farà video ripresa e il video inviato al proponente. Selezionerò poi un master e/o una mistress con cui organizzare sessione reale. Se interessa mandate audio a mogliesubtn@gmail.com.

    RispondiElimina
  108. Anonimo08:52

    Esperto Master di Milano. Carattere gentile ed autoritario, dispotico, puntiglioso, testardo ma anche molto aperto al dialogo, comprensione, spontaneità, ironia, igiene mentale e fisica, soprattutto capacità di liberare e tirar fuori.
    Il "mio" mondo bdsm che voglio condividere con una femmina consapevole è sano, sicuro, consensuale.
    Per contatti: andylamy@hotmail.com

    RispondiElimina
  109. Anonimo08:28

    Buongiorno Master di Genova 48 anni in cerca di una donna ineteressante ed interessata al percorso di scoperta e crescita .. in una simbiosi tra Padrone e slave, deciso ma gentile, adoro i contrasti e tutte le gradazioni in mezzo .. la forza e la dolcezza.
    sensazioni ed emozioni le mie guide.
    se sei interessata a conoscere il contenuto senza fermarti alla scatola contattami

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo17:20

      Buongiorno sono una donna di Genova ipoteticamente interessata...ma non capisco a quando risale l'annuncio...oggi siamo nel 2020...tanto per capirci...mi lasci qui la tua mail? Grazie.

      Elimina
    2. Anonimo18:11

      Alla signora di Genova ,sono interessato al tuo annuncio se sei interessata fammi sapere (sono della Sardegna possiamo sentirci anche su wazzap

      Elimina
    3. Anonimo10:07

      Buongiorno,

      alla signora di Genova, non so quanti anni ha, ma sono interessato a donne di qualsiasi età, basta che siano abbastanza in forma.

      Mi chiamo Dario, ho 36 anni e sono di Cremona. Sono un master neofita, ma caratterialmente sono una persona paziente, premurosa ed amorevole con chi lo merita, ma so essere anche deciso e pronto a punire quando serve.

      Sono di bella presenza, magro, non molto alto, ma abbastanza atletico.
      Ho un grado d'istruzione alta e sono un persona educata.

      Per me viaggiare non è un problema e se sei interessata puoi contattarmi alla mail: dadod85@libero.it.

      Buona giornata

      Elimina
  110. Anonimo14:10

    salve cerco master maturo libero età richiesta 68/72 anni, sono novizia e cerco esclusivamente maturo libero , non sposato io sono aspirante trav 53 enne giovanile cerco in Veneto Lombardia solo per covivenza e praticare BDSM se ti ritieni come annuncio contattami io mi chiamo Veronica sono una trav che vuole essere dominata da vero maturo contattami a veronica.trav@virgilio.it


    RispondiElimina
  111. buonasera sono giulio, schiavo maturo ma in formissima, nella massima discrezione mi dono a Master maturo reale e capace per rapporto non banale, non escludo nessuna pratica e assicuro assoluta serieta nonchè appartenenza ed uso esclusivo, mia mail giulio.sani@yahoo.it

    RispondiElimina
  112. Ciao a tutti, sono un master milanese, cerco una schiava o schiavo sicura/o e decisa/o, per chi volesse conoscermi meglio, mi scriva su telegram @bella9900.
    Solo persone serie e convinte, no perdite di tempo

    RispondiElimina
  113. Anonimo00:49

    Ciao a tutti. Sono Master 36 anni, ho sempre amato dominare e questa cosa sono sempre riuscito ad imporla nelle relazioni. Ora cerco donna slave da dominare e farla sentire Mia.
    Ho anche attrezzi e giochi adatti.
    Mio contatto: robyrue2019@virgilio.it

    RispondiElimina
  114. Anonimo05:39

    Buongiorno sono Paolo di Como ho 56 anni mi sento un monello anche se maturo e in ciccia cerco educatore che una volta al mese mi sa una raddrizzata all'antica imil2006@hotmail.it

    RispondiElimina
  115. Anonimo06:06

    Paziente Como cerca infermiere per clisteri ripetuti e voluminosi adoro anche le iniezioni sul mio culone pazientecomo2010@live.it

    RispondiElimina
  116. Anonimo01:44

    Salve , ho 35 anni e sono di brescia. Carina , magra . Cerco padrone possibilmente di brescia o bergamo non troppo maturo che mi guidi nel diventare una slave . Sono una neofita , ma vorrei qualcuno dominante ,che mi porti in questo modo fantastico. Lascio mail newslave85@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo00:06

      Ciao, ho 45 anni, non sono di BR o BG ma non sono lontano.
      Di bella presenza, alto 1.90 x 94 kg, atletico, castano, giovanile.
      Dominante con esperienze passate da Master, non sono u neofita ma nemmeno sfacciato da dichiararmi guru (c'è sempre da sperimentare e pertanto da imparare). Tecnico, empatico, creativo.
      Mi piacerebbe approfondire la tua conoscenza per capire se possiamo essere reciprocamente ciò che cerchiamo.
      Mia mail saturno0775@libero.it
      Telegram: @satu08

      Elimina
    2. Anonimo09:49

      Ciao, sono Dario, ho 36 anni, sono di Cremona.
      Sono magro, non molto alto, ma di bella presenza.
      Mi piace il mondo del bdsm e anche se sono un neofita anch'io, è da un po' che mi sto documentando sull'argomento. Sto cercando una donna carina che abbia voglia di conoscermi e nel caso intraprendere questo viaggio con me. Potremmo imparare e crescere insieme, questa cosa della crescita insieme mi intriga molto.
      Mia mail: dadod85@libero.it

      Elimina
  117. Salve a tutti, sono un ragazzo di 32 anni da Firenze. Cerco una slave per relazione D/s. Pratico BDSM da un paio di anni e sono avido di scoprire e provare ogni pratica di questo fantastico mondo. fiorediloto.88@libero.it

    RispondiElimina
  118. Ciao,

    Siamo una copia padrone schiava della provincia di Trento e stiamo cercando una singola curiosa che abbiamo voglia di sperimentare con il il fascino di questo mondo e per mettere la lei di coppia al centro delle attenzione e fantasie mie e tue. Ti cerchiamo carina e di compagnia, la vita per noi non è sono DBSM ma anche cene e serate divertenti. L’esperienza non è importante, la testa sulle spalle e il rispetto si. Se ti interessa scrivici a mogliesubtn@gmail.com

    Un saluto,
    Michele

    RispondiElimina
  119. Anonimo01:50

    Andrea ddominatore
    28 anni roma
    Ho iniziato a 16 anni!
    Cerco una slave

    RispondiElimina
  120. Ottobre 2020
    Sono un Master di Firenze, esperto ed alla ricerca di una novizia da formare, solo in reale, non contemplo alcun tipo di rapporto virtuale, tranne che per le prime conoscenze
    Se sei in zona, donna, dai 18 ai 60 anni, interessata ad un vero percorso di sottomissione ed uso esclusivo da parte mia, con progressiva appartenenza, sei chi sto cercando
    Non sono attratto tanto dall'aspetto fisico, pur preferendo una slave magra, ma più che altro dall'indole remissiva e bisognosa di guida, che doni piacere al Padrone come stile di vita
    Se sei interessata a tutto ciò, invia una supplica rispettosa a mo'di richiesta, descrivendoti un po'... a questa mail che dedico a tale ricerca
    dominatoreassoluto71@gmail.com
    Risponderò a tutte le richieste che perverranno, manifestando il mio desiderio di valutare o meno.
    La mia ricerca vorrei completarla entro metà novembre e non oltre
    Aspetto donne, vere, convinte, serie e motivate
    In privato dettagli
    Saluti

    RispondiElimina
  121. Anonimo14:34

    Napoli cerco per il mio master una seconda slave da usare a suo piacimento.. È severo ed autoritario. Punisce, umilia e lascia segni. Se ti senti pronta ad essere usata quando lui ha voglia contattami con foto.
    Ha 55 anni e dovrai rivolgerti a lui dandogli del lei, sguardo basso.
    Ogni ordine dovrà essere eseguito subito, in caso tu ti voglia sottrarre verrai punita da entrambi (mi premia così).
    Obbligo totalmente depilata.
    Accetta età 22 anni fino I 30 anni.
    NON importa l'aspetto. Invia un'email di presentazione completa di foto.
    Se piangi ti umilia.
    Gli incontri si terranno a Napoli centro principalmente nel pomeriggio.
    babyfordaddy@libero.it

    RispondiElimina
  122. Ciao mi chiamo Fabio
    Da molto leggo sul tema BDSM
    E un mondo che mi affascina non tanto quello che si concedere al master
    Ma quello che si riceve

    Ho visto film video e la cosa che mi affascina e il bacio lo sguardo che si ha durante il rapporto in tutte le sue sfaccettature all'abbandono nelle mani del master che sa cosa vuoi e cosa può darti e uno scambio di emozioni forti e fuori dalle regole messe dall'uomo.
    Ma il amo questo tipo di rapporto che aimé non ho avuto il piacere di soddisfare .spero che posso trovare una persona che sia e provi le stesse sensazioni da condividere
    Il mio orientamento sessuale e omo
    Quindi sarà più difficile trovare un master che si occupa mentalmente e sessualmente di in slave .

    RispondiElimina
  123. Buongiorno Mistress sono molto interessato

    RispondiElimina
  124. Anonimo09:41

    Buongiorno a tutti,

    mi chiamo Dario, ho 36 anni e sono di Cremona.

    Da qualche tempo mi sto interessando al mondo del bdsm e dell'intensa complicità che si crea tra master e slave. Mi piacerebbe molto sperimentarlo, apprenderne i suoi segreti e le sue virtù.
    Vorrei provare ad instaurare con qualcuna questo rapporto tanto intenso, vorrei provare a diventare un bravo master.

    Sono interessato a cercare una donna, anche più grande di me, per chi abbia voglia di conoscermi, mi può contattare su questa mail dadod85@libero.it

    RispondiElimina
  125. TheFistingDoctor12:17

    Marzo 2021
    Buongiorno, ho 33 anni di Padova, uomo cerco slave donna.
    Sono un Maestro in pratiche di dilatazione e fisting, pratico da diversi anni e ho buona esperienza. Seleziono una donna con indole sottomessa e remissiva, va bene anche maso ma non è una condizione indispensabile, per iniziare un percorso verso tali pratiche, anche per principianti del genere, ti lascerai andare alla cura delle mie mani, ferme e decise per raggiungere sensazioni mai provate. Non conta l'aspetto fisico, ma la fermezza di mente per afforntare la sfida che ti proporrò.
    Contatto: diodelpugno@gmail.com
    Tele @TFDoctor

    RispondiElimina
  126. Anonimo20:48

    Salve sono un ultra 50enne toscano, mi piacerebbe iniziare una solida relazione emozionante con una masochista molto spirituale vegetariana come me.
    Contatto : abelardo0@yahoo.it

    RispondiElimina
  127. Salve a tutti, sono alex 37 anni dalla provincia di Torino, sono nuovo in questo mondo, e vorrei tanto provare, l’idea di essere uno schiavo mi affascina monete e vorrei tanto provare
    Contatto: ac230384@gmail.com

    RispondiElimina
  128. salve a tutti sono silvan56 enne della provincia di Gorizia ,sono nuovo qui ,e vorrei tanto iniziare una solida relazione con una dea masochista opp. un Master attivo ed anche un po masochista che sia molto espressiva ,attiva e che mi consideri uno schiavo tutto fare.Mi puo contattare a ruspasilvan@gmail.com

    RispondiElimina
  129. Salve a tutti..sono Alessia e sono una slave,della provincia di Modena, che cerca un'altra slave per soddisfare ogni piacere del mio padrone. Mi puoi contattare a alessia84vr@gmail.com

    RispondiElimina
  130. Buonasera, mi chiamo Alessandro, ho 41 anni e sono un Master con esperienza ed intelligenza. Ho un Dungeon privato nella prima cintura di Torino. Sadico ma con coscenza. La mia mail: belial.tesla@gmail.com

    RispondiElimina
  131. Anonimo21:54

    Ciao a tutti io di Cagliari. Nessuna nelle vicinanze?

    RispondiElimina
  132. Anonimo17:01

    Aramis - Ciao, sono manager di indole dominante. Abito sul lago di Garda. Cerco slave sottomessa e remissiva per iniziare un nuovo percorso di dominazione. Ok sia se hai già esperienza che se sei alla prima esperienza. Contattami su Telegram IlMoschettiere2020 o alla mail Aramisilmoschettiere@gmail.com

    RispondiElimina
  133. Anonimo02:48

    Cerco master o mistress zona Pordenone per capire... ho l'indole ubbidiente e servile. Io bsx ubbidiente.
    Richiesta sempre valida...
    ego.55@virgilio.it

    RispondiElimina

Siete pregati di non scadere mai nel turpiloquio, andare contro le leggi vigenti in Italia e usare questa mail per eventuali contatti: silvestrogatto@live.com

Nella versione WEB sono presenti altre possibilità di contattarmi.
Ricordate che state sempre parlando con esseri umani, anche se dietro la tastiera.