martedì, aprile 14

Questo sono io




Questo sono io. Cavalier Amaranto, proprio io. Quando ho fatto la foto dovevo ancora andare dal barbiere e quel sopracciglio alzato non è una paresi, volevo fare il misterioso :-).

Sono stato costretto a mettere la mia foto perché qualcuno presumibilmente si spacciava per me, onde evitare te la metto in quel posto carissimo, così vediamo con che faccia ti presenti.

Che volete farci avere degli emulatori è segno che si inizia a conoscermi, niente non è...

Per chi ha scelto di vivere di luce altrui...Sono un gran bel lampione.

11 commenti:

  1. <3 <3 <3 <3 <3 <3

    A.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le uniche che mi trovano bello sono:
      la mamma
      stregatta de blanc

      Sto messo bene! Hahahaahahahhahahahaah

      Elimina
  2. beh ringrazio quel essere umano personalità privo per averti "costretto" a palesarti.. almeno la mia curiosità è stata soddisfatta. tiè!
    <3

    RispondiElimina
  3. @Bianca: hahahahah è vero...un bacio Bianca

    RispondiElimina
  4. Concordo con Bianca, ammetto che anche io ero curiosa!!! :D :D
    E comunque.. che dire.. l'invidia è sempre davvero una gran brutta bestia!!

    Mi sono letta gli ultimi post tutti d'un fiato, era un po' che non passavo, e sono contenta di rileggerti così carico!! ^_^

    ciao ciao
    luna

    RispondiElimina
  5. Piacere di conoscerti finalmente de visualizza. Ma tinorego a me niente baci ahahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  6. Piacere di conoscerti finalmente de visualizza. Ma tinorego a me niente baci ahahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma come niente baci??????!!!!!???????

      Qua sulla fronte dai!!!!!!! XD

      Elimina
  7. letizia.gioia76@gmail.com00:45

    Ciao Eccezionale Cavalier A.

    Avevo scritto un commento sull'altro Blog ( chiedo umilmente perdono se ho sbagliato termine )
    Complimenti per le parole sagge ed equilibrate.
    schiava neofita, non masochista e assolutamente convinta, leggendo quanto hai scritto, ho compreso senza possibilità di errore (pur nella consapevolezza che, proveniendo tale pensiero da una schiava "suona come un Requiem ad un matrimonio") il mio Padrone avrebbe molto da imparare da te. Che purtroppo non conosce nulla di quanto scrivi e hai scritto.
    Ti chiedo umilmente perdono se mi permetto, previo tuo benestare e con il tuo consenso, di mandarti un grande abbraccio per il rispetto, la competenza, le conoscenze e tutto quello che di ineguagliabile hai scritto e condiviso.
    Grazie Cavalier A.

    RispondiElimina

Siete pregati di non scadere mai nel turpiloquio, andare contro le leggi vigenti in Italia e usare questa mail per eventuali contatti: silvestrogatto@live.com

Nella versione WEB sono presenti altre possibilità di contattarmi.
Ricordate che state sempre parlando con esseri umani, anche se dietro la tastiera.