Contatti

Se volete contattarmi potete scrivermi a:

silvestrogatto@live.com



Potete usare le app degli smartphone per chattare. Ne propongo diverse in base alle varie necessità.
 In fondo sono inseriti i social su cui potete trovarmi, in ordine di gradimento. Diciamo che di base non sono un appassionato, ma se volete farvi un poco di fatti miei in maniera diversa vanno bene.


 

 

Kik:

La particolarità di Kik è che molti usano le recensioni per il programma come vetrina per presentarsi e diffondere il nome utente per essere contattati. Potete trovarmi come cavalieramaranto; tutto attaccato. Come chat è un poco spartana ma molti l' hanno scaricata.


 

 

 

 

 

Telegram:

Forse il programma più simile a Whatsapp, si possono mandare messaggi vocali, chiamate, chattare, la differenza fondamentale è che non si ha bisogno necessariamente del numero per essere contattati:   @Cavalieramaranto

 

 

 

 

 

 

 

Whatsapp:


La chat e altro per smartphone più usata e famosa. Serve il n. di cellulare.


.



Skype:

Altra possibilità è ovviamente Skype, perfetto per videochiamare (lo so è ovvio ma vai a sapere mi contatta un eremita appena sceso dal vulcano...di corsa... vuole rendermi note le ultime volontà guardandomi in faccia... :-] ). Cercate il contatto emafinardi









 






FETLIFE:


Come social utilizzo Fetlife, Fatene buon uso. Ci sono molto poco ma potete vedere qualche foto e intervento. Cercate il profilo CavalierMasterDD.