giovedì, settembre 21

un nuovo progetto




Ho in mente un progetto nuovo, è una storia che è nata all' improvviso, la sceneggiatura di un fumetto.
Nonostante mi sia limitato alla prima fase dell' elaborazione della storia e della documentazione non mi ha mai abbandonato, ha continuato a risuonarmi in testa, come se fosse un pensiero autonomo.
 Ho un contatto con un disegnatore che ha già pubblicato con una piccola casa editrice, quello che mi blocca è la possibilità che la mia idea non piaccia, che resti lì inespressa, per questo nonostante tutto non riesco a scriverla.
Capisco gli scrittori o pseudo tali come me che considerano le proprie opere come figli, teneri ammassi rosei che temi si possano far del male ad ogni angolo, spigolo, porta chiusa, eppure voglio vederla nascere.

Ogni mattina mi sveglio e penso che sia la giornata giusta per scrivere, eppure mi distraggo, rimando. Come la dieta è sempre domani. Sta succedendo un poco anche con il blog, che sto curando meno. 
Questo post serve come appunto, da qui, inizio e ritorno.

3 commenti:

  1. Anonimo15:05

    Non fare il pigro e mettiti a lavoro.
    Just

    RispondiElimina
  2. sono curioso di vedere il risultato, Sir

    RispondiElimina

Siete pregati di non scadere mai nel turpiloquio, andare contro le leggi vigenti in Italia e usare questa mail per eventuali contatti: silvestrogatto@live.com

Nella versione WEB sono presenti altre possibilità di contattarmi.
Ricordate che state sempre parlando con esseri umani, anche se dietro la tastiera.