mercoledì, settembre 21

Fica soprendente




Finalmente è arrivata la "patatina" del nuovo millennio.
Ci ha messo quasi venti anni. Finalmente la pro-pro-pro-nipote della fica timorata è arrivata, la patata inconsapevole!

Ebbene sì, se ne sono viste di ritrose, dubbiose, aperte, amichevoli, bagnate e asciutte, vogliose, strette, con le borchie, anche le lucine natalizie volendo.

Ella è accompagnata dalla non coscienza di svolgere il più antico lavoro del mondo.




Spieghiamo meglio. Mettere che una patata si chiami con nome di fantasia Fica Inconsapevole, che ella si diverta ad avere svariati incontri occasionali per la soddisfazione propria ed altrui, ed affiancatele un pene che chiameremo Cazzetto Furbo. Cosa faceva  Furbo? Organizzava incontri con uomimi conosciuti in chat a cui lui sovente partecipava attivamente, facendosi pagare la prestazione all' insaputa della povera F.I. (abbreviamo per comodità).

Pensate lo sgomento quando in tribunale la miserrima si è vista etichettare come escort, prostituta, meretrice. Dopo la sorpresa, che l' ha lasciata a labbra aperte, si è dovuta difendere da accusa sì infamante, sì infangante, sì svilente, ma soprattutto inaspettata.

Fortunatamente il o la giudice, con salomonica decisione ha sancito che non essendoci scambio di denaro tra le parti uomo-donna, non si possa ritenere che svolgesse quel mestiere; non solo perché convinta di farlo per generosità, ma anche dal fatto che non ci fosse nulla oltre la prestazione godereccia.

Così finisce la storia di Fica Inconsapevole e di Furbo.

La fonte della notizia: Prostituta a sua insaputa


2 commenti:

  1. Anonimo08:14

    il mondo mio caro amico non è cambiato mai...l'uomo da quando è nato è rimasto tale e quale con le sue caratteristiche ricche di doti ma anche di negativi comportamenti...sembra una storia dell'altro secolo...fortunatamente tutto è bene ciò che finisce bene...ma questa storia negli anni la sentiremo altre volte perchè la natura umana è fedele a se stessa !! sei sempre così originale tesoro grazie baci baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa volta non sono concorde con te, dei passi avanti sono stati fatti, a macchia di leopardo per quanto riguarda i vari aspetti della società e territorialmente. Certo è che i miglioramenti si vedono nel corso di decenni, se non di secoli.

      Elimina

Siete pregati di non scadere mai nel turpiloquio, andare contro le leggi vigenti in Italia e usare questa mail per eventuali contatti: silvestrogatto@live.com

Nella versione WEB sono presenti altre possibilità di contattarmi.
Ricordate che state sempre parlando con esseri umani, anche se dietro la tastiera.