giovedì, giugno 13

L'angolo della Stregatta

















Con questo post sto dando vita ad una nuova rubrica, quella di Stregatta, una donna affascinante ed intelligente che metterà un poco di pepe in questo blog gestito esclusivamente da me.

Una visione diversa non può che fare bene, lo gestirà lei come vuole e per coloro che sono interessati basta cliccare sul link pensieri di una slave o Switch.


Chiedo l'aiuto della mia compagna e sodale, non che futura mistress, per meglio dire Switch (per tutti coloro che sono a digiuno di tali termini per non ripetermi mille volte consiglio di leggere il blog, e porca paletta sennò che l'ho aperto a fare? ^_* )

Mi è arrivata una mail con una richiesta d'aiuto particolare, un giovane ha scoperto che la sua dolce metà ama fare esperienze  non canoniche, vuole intraprendere assieme a lui un cammino di conoscenza e relazione nel bdsm ma ci sono diverse restrizioni da rispettare per il primo incontro.


  1. Non possono esserci diretti contatti sessuali penetrativi con il sesso del partner(dildo, vibratori, mani sì.) 
  2. Deve "sorprenderla" in qualche modo. 
  3. Il dolore è escluso
Il tutto deve seguire un filo logico, deve esserci una certa continuità nei gesti e in quello che si fa, casomai dandogli un certo significato( questo non è stato fatto presente ma è l'elemento che aggiungo ma di cui cara potrai anche non tenere conto e per trovare il filo rosso del collegamento come meglio credi).

Come avrai capito cara Stregatta qui si gioca molto di più sul lato emozionale e psicologico, ho fatto presente alla persona in questione cosa ne penso ma vorrei un tuo parere.

Se ti sembra una sfida, lo è, voglio vedere di che stoffa sei fatta.

4 commenti:

  1. Evviva l'angolo della Stregatta!

    (è un pò banale, ma non sò come si fanno gli "in bocca al lupo" per una nuova rubrica ^_^')


    RispondiElimina
  2. Finora ho letto solo articoli di Cavalier Amaranto, sarà interessante anche un parere femminile... dall'altro lato. Soprattutto se è quello di una slave con un nik così intrigante. ^_-

    RispondiElimina
  3. oddio questa non me l'aspettavo davvero...
    caspita che onore!

    Padrone non sono degna davvero!
    (di)spero di essere all'altezza...

    Rosalie grazie per il complimento: adoro il mio nick <3

    RispondiElimina
  4. Subito che mi cazzia la Stregatta (ebbene sì abbiamo un rapporto che è oltre quello della Dominazione/sottomissione) mi ha fatto notare che non è solo una slave ma è anche una potenziale Mistress ( e donna magnifica).

    Saluti.

    RispondiElimina

Siete pregati di non scadere mai nel turpiloquio, andare contro le leggi vigenti in Italia e usare questa mail per eventuali contatti: silvestrogatto@live.com

Nella versione WEB sono presenti altre possibilità di contattarmi.
Ricordate che state sempre parlando con esseri umani, anche se dietro la tastiera.